Tu sei qui

Home » AIT Berard » Formazione nuovi rieducatori uditivi AIT Berard

Formazione nuovi rieducatori uditivi AIT Berard

Il dottor Matteo Faberi è stato nominato dalla "Berard AIT International Society" istruttore del metodo AIT Berard. B.A.I.T.I.S. (Berard AIT International Society) è l’associazione internazionale che garantisce e promuove la diffusione e la corretta applicazione del metodo, secondo il protocollo approvato dal dottor Guy Berard. Il metodo può essere applicato soltanto da rieducatori appositamente formati ed approvati dalla B.A.I.T.I.S.

Può diventare rieducatore A.I.T. Berard una persona che ha un’adeguata formazione (laurea) e/o una cospicua esperienza in un settore a servizio delle persone con difficoltà. L’istruttore ha il compito di valutare se la persona presenta un adeguato curriculum per poter accedere al percorso di formazione.

​La formazione consiste in:
- un corso di 24 ore (tre giornate) con l'istruttore,
  che si conclude con un esame;
- la rieducazione dei primi 15 pazienti sotto la stessa
​  supervisione a distanza dell'istruttore.

Il dottor Matteo Faberi tiene i corsi di fornazione presso il proprio studio, a Salò (BS), in via Minelli 4, frazione Villa.

 

​Tutti coloro che sono interessati alla formazione, a conoscere  i costi ed ulteriori dettagli, sono invitati a scrivere una mail a matteo.faberi@gmail.com, inviando il loro curriculum.